Prezzi

I nostri prezzi sono riferiti ad Un Letto a Gaeta e le sue camere e sono inclusi di lenzuola e asciugamani all’ingresso, colazione italiana self service se non diversamente indicato, utilizzo cucina con beni di prima necessità, parcheggio interno, internet wifi free, tv e dvd, libreria dvd e book sharing, utilizzo gratuito delle biciclette su prenotazionne che si trovano nel nostro ufficio di via Marina 18.

Sono esclusi invece la tassa soggiorno che è in vigore dal 1 Aprile al 31 Settembre ed è di 1€ a persona al giorno per un max di 10 giorni, i bambini non pagano.

L’aria condizionata è disponibile in tutte le camere che sono dotate anche di ventilatore a soffitto e sono ben areate, ci troviamo in una posizione ideale dove il caldo non è mai insopportabile. Abbiamo disponibili 2 camere con due bagni, inoltre per chi fosse interessato è possibile affittare anche tutto il piano con capienza max di 6 persone, 3 camere doppie, due bagni cucina terrazzo giardino barbecue, biliardino, e parcheggio..