Un letto a Gaeta

Lo spazioso giardino e il panorama naturale di cui la villa è dotata, suscitano una sensazione di libertà e incanto nell’ospite che giunge per la prima volta al b&b “Un letto a Gaeta”.

La villa che ospita il b&b è situata a pochi minuti dal centro della città pulsante e dal centro storico medievale. La nostra posizione vi permette di godere del mare e delle spiagge di cui la città si fa vanto, ma anche delle altre attrattive che il territorio offre (il Parco Regionale, Monte Orlando, la Montagna Spaccata)

La struttura è dotata di parcheggio privato, di un ampio giardino attrezzato con sedie, amaca e doccia all’esterno, area barbecue, connessione ad internet gratuita sia negli spazi interni che esterni, è data la possibilità di utilizzare le bici.
Il b&b è posto al primo piano della villa, organizzato con 2 camere matrimoniali con bagno privato, ognuna con un diverso tema musicale (vinile e stereo 8), dotate di TV dvd player ed aria condizionata. In relazione alle esigenze e alla disponibilità è possibile, richiedendo la Camera Vinile, aggiungere un letto culla da 120cm per bambino fino a 5 anni.

La strada per raggiungere la villa è ad una corsia sola e sconsigliatta ad auto basse sportive e lunghe, causa un paio di curve a dislivello.

Il b&b e attrezzato con una cucina con fuochi a gas, forno, microonde, frigorifero con congelatore, due bagni con box doccia, di cui uno interno alla camera Stereo8 e uno esterno ma contiguo alla camere Vinile / Doppia Camera.

La struttura ha diverse possibilità di affitto a seconda delle esigenze:

  • Piano completo con terrazzo cucina, tre camere, due bagni, in cui una delle camere avendo un letto a ribalta/scomparsa diventa un area soggiorno colazione, con possibilità di ospitare 6 persone + bambino max 5 anni.
  • Due camere con bagno con uso cucina e area lounge soggiorno, con possibilità di ospitare 4 persone + bambino max 5 anni.
  • Possibile affittare anche una sola camera con bagno con uso cucina la colazione ove prevista: in primavera – estate è servita sotto il portico al piano terra con vista mare; in autunno inverno nell’area lounge/colazione vista mare.

Il riscaldamento è centralizzato e perfettamente funzionante, ma ogni camera è provvista di aria condizionata caldo freddo e ventilatore a soffitto.