Palazzotto Niki – Piazza della Libertà

Il Palazzotto Niki si trova nella parte pulsante della città, composto da due ampi e originali monolocali, posti al primo e secondo piano rispettivamente. Ubicato in un’area ricca di attività commerciali e di ristoro, vicino al lungomare caboto e al porto turistico Flavio Gioia (50m), e a pochi metri dalla fermata dell’autobus del servizio urbano ed extraurbano e a 10 minuti a piedi dalla Spiaggia di Gaeta (Serapo).

La struttura si trova alla spalle del cinema teatro Ariston e al corso principale della città. Il monolocale del primo piano è composto da un letto matrimoniale ampio, un angolo cucina completo di forno, un ampio tavolo con sedie, un ventilatore a pale sul soffitto, un armadio, un tv lcd, il servizio internet wifi è gratuito, una finestra balcone, il bagno con wc bidet e box doccia, e a completare la struttura un grande terrazzo soleggiato posto al terzo piano di competenza esclusiva del monolocale, allestito con sedie, tavolo e gazebo.

Per l’inverno il riscaldamento è soddisfatto da una potente stufa elettrica sufficiente per le esigenze del monolocale. Il monolocale del secondo piano dedicato all’artista Niki de Saint Phalle è composto da un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale (per una capienza max di 4 persone), angolo cucina completo di forno, tavolo con sedie, armadio ampio, tv lcd 32, dvd player, internet free wifi, balconcino, ripostiglio nella parte alta, ventilatore a pala sul soffitto e aria condizionata, il bagno con wc, bidet, boxdoccia.  A completare la struttura un grande terrazzo soleggiato posto allo stesso piano di circa 30mq, allestito con tavolo sedie e cannucciato

Per l’inverno il riscaldamento è soddisfatto da una potente stufa elettrica sufficiente per le esigenze del monolocale.Inoltre nel piano intermedio troverete anche disponibile una lavatrice a vostra disposizione.

La

struttura si trova a 10 minuti a piedi da Gaeta medievale e a 15min a piedi dal Parco Regionale di Monte Orlando (42 ettari di verde, falesie e reperti storici quale il mausoleo di Lucio Munazio Planco) e Santuario della Montagna Spaccata. La spiaggia di Serapo offre zoe libere e zone attrezzate. Il parcheggio gratuito si trova a 200m nei pressi del municipio oppure a 300 alla vecchia stazione, per chi volesse maggiore libertà di movimento e parcheggiare in tutta Gaeta è possibile un abbonamento turistico al costo di  35 settimana e 80 mese.